VENDERE IN CINA CON TMALL E TMALL GLOBAL
SCARICA IL REPORT ELABORATO DA EAST MEDIA
Tmall, di proprietà del colosso Alibaba, è il primo marketplace generalista B2C per acquisti online in Cina. Occupa il 63% del mercato del commercio elettronico, con oltre 100.000 brand presenti, e conta ogni mese la visita di 755 milioni di acquirenti. I brand e i rivenditori autorizzati sono presenti su Tmall attraverso la creazione di un Flagship Store graficamente personalizzabile. Questo permette di promuovere con successo la brand identity.
All’interno del report troverai:
-
Numeri e tendenze dell’e-commerce in Cina
-
Tmall: servizi offerti, modalità di inserimento, Tmall shopping festival
-
Content Strategy e Paid Marketing su Tmall: come promuoversi all’interno della piattaforma
- Tmall Global: servizi offerti, modalità di inserimento, principali categorie di prodotti
- Content Strategy e Paid Marketing su Tmall Global: come promuoversi nel marketplace
SCARICA LA GUIDA
EAST MEDIA TI SUPPORTA NEL TUO PERCORSO
East Media offre alle aziende italiane la possibilità di posizionarsi sul mondo digitale cinese, supportando il brand nel suo percorso di posizionamento online .
Tmall, grazie al suo doppio bacino sia domestic che cross-border, è il marketplace e-commerce in cui posizionarsi e vendere in Cina grazie anche ai numerosi altri servizi che propone, come il live streaming.
Grazie al nostro team, possiamo garantire un efficace inserimento sulla piattaforma grazie alla creazione di un Flagship Store personalizzato secondo i criteri del tuo brand.
SCOPRI LE NOSTRE GUIDE E REPORT
Se sei un Brand straniero che vuole posizionarsi e vendere in Cina, Tmall è la giusta soluzione per te, grazie alla sua modalità di e-commerce cross-border.
East Media ha elaborato quindi delle guide e report su come posizionarsi e vendere sulle principali piattaforme cinesi. Tramite queste ricerche sarà possibile per ogni azienda valutare, comparare e comprendere le opportunità offerte dalle piattaforme.