China Awards 2018: a Triboo East Media è stato dato il premio “Capital Elite” – Strategie d’ingresso nel mercato digitale cinese – che viene assegnato alle aziende che si sono distinte maggiormente nelle relazioni tra Italia e Cina. Un riconoscimento importante, quello dei China Awards 2018, istituiti dalla Fondazione Italia Cina e Milano Finanza, con il patrocinio della Camera di Commercio Italo-Cinese, giunti alla XIII edizione.
“Quello che si avvia alla conclusione è un anno importante per tutti noi. Dopo l’ingresso nel gruppo Triboo, questo premio è il riconoscimento del lavoro svolto da tutto il team, composto da professionisti cinesi e italiani, e del percorso di crescita che ha maturato East Media in soli 5 anni. Oggi Triboo East Media è il partner unico in grado di aiutare le aziende italiane a digitalizzarsi ed espandere il proprio business in Cina. Ma anche una ‘one stop solution’ per le aziende cinesi che vogliono approcciare il mercato italiano ed europeo grazie alle diverse competenze del gruppo Triboo” ha dichiarato Emanuele Vitali, Co-founder e Managing Director di Triboo East Media.
La giuria dei China Awards 2018
Il premio “Capital Elite” che ha ricevuto Triboo East Media è stato assegnato da un’autorevole giuria presieduta da Alberto Bombassei Presidente Fondazione Italia Cina e Paolo Panerai Vice Presidente e Amministratore Delegato Class Editori. Una giuria composta da importanti membri come l’Ambasciatore Vincenzo Petrone, Gabriele Capolino Direttore ed Editore Associato MF-Milano Finanza, Davide Cucino Presidente Camera di Commercio Italiana in Cina. A loro si aggiungono anche Pierluigi Magnaschi Direttore ItaliaOggi e MF/Milano Finanza, Marco Mutinelli Professore ordinario di Gestione aziendale, Università degli Studi di Brescia e Responsabile della Banca dati Reprint sugli investimenti italiani all’estero ed esteri in Italia e Pier Luigi Streparava Presidente Camera di Commercio Italo Cinese.
Prestigio e solidarietà
La cerimonia di premiazione dei China Awards 2018 si è tenuta a Milano mercoledì 5 dicembre presso il Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” in occasione di una Charity Dinner, i cui proventi sono stati devoluti a sostegno di Ai.Bi e del progetto LOVEAST. Per chi non li conoscesse, l’ Associazione Amici dei Bambini è un’organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie che si occupa di adozioni internazionali (anche dalla Cina). Il Progetto LOVEAST, promuove uno scambio culturale e umano tra due realtà sportive, l’italiana ASD ForMeD’Abili e la cinese Ren’ Ai School di Suzhou, per ragazzi con disabilità cognitive e relazionali.
Da Milano a Shanghai, andata e ritorno
Triboo East Media è la divisione dedicata alla Cina e Far East del gruppo Triboo, società quotata sul MercatoTelematico Azionario. Fondata e guidata da Giulio Corno (al centro nella foto sopra), Triboo è oggi una “one stop solution” con oltre 500 professionisti attiva nel settore dell’e-commerce, dell’advertising digitale e della comunicazione online. Entrata a fare parte del gruppo Triboo lo scorso luglio, East Media è specializzata in digital-marketing ed e-commerce per Cina, Russia e Corea. Ha sedi a Milano, Roma e Shanghai, e un team cross-culturale, unico in Italia, composto da professionisti cinesi che parlano italiano e manager italiani che parlano cinese.
Vuoi scoprire di più su chi siamo e quali servizi offre East Media? Clicca sull’immagine e scarica la nostra company profile.
>Vuoi saperne di più su come entrare e vendere in Cina?
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.
Per informazioni scrivici e ti contatteremo in brevissimo tempo. LA CINA E’ VICINA… –> info@east-media.net