DIGITAL MARKETING IN COREA DEL SUD
SCARICA LA GUIDA ELABORATA DA EAST MEDIA
Nel panorama mondiale e degli attuali equilibri geo-politici, la Corea del Sud rappresenta oggi più che mai un mercato molto interessante per le eccellenze del Made in Italy: l’export italiano è in crescita del 12,9% per un valore di 5 miliardi di euro. Con il 98% della popolazione che utilizza Internet, conoscere il panorama digitale della Corea del Sud e le abitudini degli utenti diventa fondamentale per posizionare la propria azienda e raggiungere i consumatori coreani.
Grazie alla guida elaborata da East Media potrai approfondire gli aspetti peculiari del Digital Marketing in Corea del Sud, con particolare focus su:
1. Lo scenario digital
2. I motori di ricerca locali come Naver
3. I social network coreani come Kakao Talk
4. L’e-commerce e i marketplace come Coupang e SSG
5. Le piattaforme Business to Business
SCARICA LA GUIDA
East Media ti supporta nel tuo percorso
East Media affianca le aziende italiane nel loro processo di internazionalizzazione sui mercati della Far East. Grazie al partner locale con sede a Seoul, East Media è in grado di creare un ponte tra l’Italia e la Corea del Sud, aiutando le aziende nella definizione di un piano marketing adatto al mercato e fornendo supporto operativo sui canali digitali locali e nella gestione delle vendite online su marketplace o e-commerce proprietario.
SCOPRI LE NOSTRE GUIDE E REPORT
Con questo report sarai in grado di capire il processo di internazionalizzazione nel mercato coreano del tuo brand. East Media ha elaborato anche altre guide e report su come posizionarsi e vendere online in Cina. Tramite queste ricerche sarà possibile per ogni azienda valutare, comparare e comprendere le opportunità offerte dal mercato di riferimento e definire una strategia di digital marketing efficace.