Una volta aperto un profilo ufficiale dell’azienda non resta che procedere con la pubblicazione regolarmente di contenuti di qualità e accattivanti agli occhi degli utenti russi.
I contenuti dell’azienda su Facebook devono essere studiati per lo specifico target di riferimento del brand, abbracciando le sue esigenze e i suoi gusti. Per questo motivo, sia a livello linguistico che grafico è necessaria una revisione dei contenuti.
L’utilizzo della lingua russa è imperativo. Solamente il 14% dei russi parla inglese e ciò rende necessaria una comunicazione mirata in lingua locale. Meglio evitare i traduttori, si rischierebbe di commettere errori grossolani che rovinano l’immagine del brand. Affidarsi a professionisti madrelingua è invece la scelta migliore.
La pubblicazione deve avvenire con costanza e con regolarità, e deve riguardare contenuti unici, accattivanti e volti alle vendite, ma anche interessanti e istruttivi per l’utente finale.
La produzione di contenuti è un’attività cruciale nella strategia di Digital Marketing di ogni azienda che decida di investire in Russia